• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

SPEEDY CON ROLL BAR - AIR HOCKEY PROFESSIONALE [Su questo articolo disponibile un EXTRA SCONTO, chiama lo 095-7992771]

SPEEDY CON ROLL BAR - AIR HOCKEY PROFESSIONALE [Su questo articolo disponibile un EXTRA SCONTO, chiama lo 095-7992771]
  • SPEEDY CON ROLL BAR - AIR HOCKEY PROFESSIONALE [Su questo articolo disponibile un EXTRA SCONTO, chiama lo 095-7992771]
  • SPEEDY CON ROLL BAR - AIR HOCKEY PROFESSIONALE [Su questo articolo disponibile un EXTRA SCONTO, chiama lo 095-7992771]
  • SPEEDY CON ROLL BAR - AIR HOCKEY PROFESSIONALE [Su questo articolo disponibile un EXTRA SCONTO, chiama lo 095-7992771]
  • SPEEDY CON ROLL BAR - AIR HOCKEY PROFESSIONALE [Su questo articolo disponibile un EXTRA SCONTO, chiama lo 095-7992771]
  • SPEEDY CON ROLL BAR - AIR HOCKEY PROFESSIONALE [Su questo articolo disponibile un EXTRA SCONTO, chiama lo 095-7992771]
Prezzo:
€ 4.490,00

Descrizione

AIR HOCKEY PROFESSIONALE CON GETTONIERA

"SPEEDY CON ROLL BAR"

TRASPORTO GRATUITO

RICHIEDI IL CODICE SCONTO

 

CODICE PRODOTTO: E-3CRNGEM

Tavolo di sicuro impatto visivo, adatto al pubblico delle sale giochi e ai locali spaziosi, è realizzato in due versioni: con roll bar e doppio display, oppure senza roll bar con display sul corrimano.

Nella versione con roll bar, le luci al neon illuminano il campo di gioco creando un’atmosfera magica nel buio dei locali, mentre i suoni della partita attraggono l'attenzione degli avventori.

I piedini elegantemente cromati, rendono il piano di gioco perfettamente livellato anche se Speedy si trova su un pavimento non uniforme.

Grazie alla programmazione sofisticata si ottengono prestazioni elevate e altamente differenziabili, per soddisfare le esigenze più disparate: si può scegliere se giocare a tempo o a punteggio, fissare il punteggio massimo e il valore di un credito, eventualmente scegliendo di dotare la macchina di una gettoniera elettronica, al posto di quella di serie, elettromeccanica.

La velocità delle partite permette di giocare a lungo senza perdere interesse consentendo quindi incassi sempre elevati e costanti nel tempo.

Disponibile nelle dimensioni: 7 piedi.

Realizzato in due versioni: senza roll bar e con roll bar.

Robustissimo mobile costruito in nobilitato melaminico per un utilizzo duraturo in qualsiasi ambiente. Rivestimento in laminato plastico con serigrafie che ricoprono interamente le pareti del mobile.

Robuste gambe inclinate per una maggiore stabilità sul terreno livellabili mediante quattro piedini regolabili cromati.

Corrimano in legno rivestito in laminato post-formato antigraffio e resistente alla fiamma, in colore arancio o nero a scelta. Bordature mobile in colori coordinati con i corrimani.

Piano di gioco realizzato in laminato plastico multistrati ad alta pressione dello spessore di mm. 2, in colore nero. La colorazione è utilizzata su tutti gli strati del laminato, anche quelli inferiori, per mantenere inalterato il colore anche in caso di uso prolungato. A differenza dei piani di gioco in acciaio, il laminato plastico non resta segnato dai colpi dei dischetti e delle manopole. Questo permette al flusso di aria di continuare a fuoriuscire in maniera omogenea, condizione essenziale perché il dischetto mantenga delle traiettorie corrette. I fori di mm. 0,8 di diametro, più grandi di quelli di altri tavoli, permettono il passaggio di una maggiore quantità d'aria, aumenta quindi la velocità di scorrimento del dischetto.

Ventilatore centrifugo di grande portata e affidabilità, genera un flusso d'aria che fuoriesce a una pressione di 2,5 atmosfere (pari a Kg. 2,5 per centimetro quadro).

Display con le indicazioni del numero dei goal segnati, dei crediti in memoria e del tempo residuo che rimane da giocareLa posizione del display cambia a seconda che si tratti della versone con o senza roll bar.Sulla versione senza roll bar, il display si trova sul corrimano.Sulla versione con roll bar il display è doppio ed è posizionato sul roll bar stesso.

Illuminazione del campo di gioco tramite luci al neon poste sul roll bar (per la versione che ne è provvista).

Scheda elettronica ampiamente programmabile per il controllo del gioco. Tramite 10 interruttori si possono combinare i seguenti parametri: tempo massimo della partita, numero massimo dei goal, numero monete per partita, numero partite per moneta, valore dei crediti.

Segnapunti elettronico antimanomissione incorporato.

Gettoniera elettromeccanica di serie, elettronica su richiesta.La gettoniera elettromeccanica accetta un solo tipo di moneta o gettone. La versione per moneta è fornita di bottone di espulsione delle monete non conformi. La gettoniera elettronica NRI (modello G13.MFT) è in grado di riconoscere fino a 6 monete anche di taglio diverso.

Accessori in dotazione: 2 manopole e 4 dischetti.

Dettagliate istruzioni per la programmazione o riprogrammazione fornite all’acquisto.

Speedy è conforme a quanto prescritto dalle seguenti norme:

  • Direttiva Macchine 89/392/CEE emendata dalle Direttive 91/368/CEE, 93/44/CEE e 93/68/CEE
  • Direttive 89/336/CEE (Compatibilità elettromagnetica) e 73/23/CEE (Bassa tensione)
  • Norme armonizzate CEI EN 60204-1 (Sicurezza del macchinario, equipaggiamento elettrico delle macchine)
  • Norme nazionali UNI EN 292-1-2 (Sicurezza del macchinario. Principi generali per la progettazione)
  • UNI 7545 Parte 1 (Segni grafici per segnali di pericolo. Pericolo generico)

 

MONTAGGIO

Operazione piuttosto semplice dal punto di vista procedurale (i tavoli sono forniti pre-montati:  restano da installare solo le gambe e, se fornito, il  roll bar), il montaggio di un air hockey non può però essere sottovalutato.

Infatti, le dimensioni e il peso notevoli rendono opportuno che le operazioni siano compiute da personale specializzato in operazioni di facchinaggio.

Descrizione della procedura:

A tavolo ancora imballato, posizionare l’air hockey su un fianco e avvitare i piedi.

Successivamente portare quindi il tavolo sulle gambe e procedere a disimballarlo.

Effettuare il montaggio del display sul corrimano o, se il tavolo ne è provvisto, del roll bar con doppio display.

Avvertenza: le spiegazioni fornite in questa sezione sono generiche e a titolo puramente indicativo: per effettuare il montaggio correttamente e in tutta sicurezza seguire le istruzioni allegate al tavolo.

 

SUGGERIMENTI PER LA MANUTENZIONE 

Effettuare con cadenza regolare una buona manutenzione dell’air hockey è particolarmente importante per evitare l’insorgere di malfunzionamenti, soprattutto al delicato meccanismo delle fotocellule.

Ogni due settimane circa effettuare un pulizia del piano di gioco e dei vani di discesa dei dischetti, compiendo le operazioni in questo ordine.

Dapprima pulire il piano di gioco con un compressore o una bomboletta ad aria compressa, soffiando via l’aria che potrebbe bloccare i fori del piano.

Poi, aprire i vani di discesa del disco ed eliminare polvere e sporcizia. L’ideale sarebbe utilizzare prima un aspirapolvere per eliminare eventuali accumuli e poi una bomboletta di aria compressa per togliere i residui. Soffiare con cura la fotocellula e la bobina.

Ogni 6/8 mesi smontare la ferramenta su cui sono posizionati bobina e fotocellula e pulire il tutto con cura.

Una volta all’anno estrarre il filtro dell’aria e soffiarlo con aria compressa.

 

IMBALLI ROBUSTI E SICURI

Il tavolo è imballato in una robusta gabbia di legno, adatta al trasporto diretto, cioè senza che sia effettuato alcuno trasbordo dal magazzino di spedizione fino alla destinazione finale.

Le gambe e il roll bar sono imballati separatamente in due robusti cartoni a doppia onda.

 WWW.MOOD03.COM è a tua disposizione!

CHIAMA allo 095-7992771 e RICHIEDI il codice promo per il tuo SCONTO!

Scheda Tecnica

Modello SPEEDY NERO E ROLLBAR
Campo Gioco cm. 210 x 110
Peso Kg. 320
Imballo mobile cm. 242 x 142 x 50 (gabbia legno)
Imballo gambe cm. 30 x 30 x 60 (cartone)
Dimensioni esterne        
cm. 234 x 134