Modello per interno, pieghevole, con piano gioco verde o blu, è indicato per l’uso familiare e il gioco amatoriale.
Il piano gioco, con misure regolamentari da torneo, è realizzato in materiali adatti a ottenere una buona qualità nel rimbalzo della pallina.
Il tavolo è dotato di dispositivi che facilitano notevolmente le operazioni di chiusura e gli spostamenti, quali la chiusura automatica, rete e tendirete permanenti, ruote doppie.
Training Indoor consente di sollevare uno dei due piani per giocare da soli ed è anche adatto all’uso da parte di persone con ridotta mobilità.
Conforme alle Norme europee armonizzate sulla sicurezza EN 14468-1/2.
IN OMAGGIO 4 RACCHETTE THUNDER E 18 PALLINE METEOR!
La manutenzione del ping pong per interno
Per assicurare al ping pong per interno lunga durata e mantenerne le prestazioni a un livello ottimale, si consiglia di osservare le seguenti istruzioni:
1. Non lasciare il pong pong all'esterno. Si tratta di un modello per interno, costruito con materiali che sarebbero danneggiati dall?'esposizione a pioggia, neve, umidità e raggi solari.
2. Prestare attenzione a non versare sul piano di gioco liquidi (bevande, ecc.). Se ciò dovesse accadere asciugare subito assorbendo il liquido con un panno asciutto avendo cura di non spargerlo.
3. E' consigliabile pulire il ping pong periodicamente, strofinando le superfici con un panno umido per eliminare la polvere e gli altri residui.
4. Non usare detersivi a base di alcool, ammoniaca e altri agenti corrosivi.
5. Per una migliore protezione del ping pong dalla polvere, soprattutto durante i lunghi periodi di inattività, è consigliabile l'uso della copertina di protezione.
Tel 095-7992771